La polizia ha fatto irruzione in una filiale bancaria della zona ovest di Vicenza

La polizia ha circondato e fatto irruzione in una filiale bancaria della zona ovest di Vicenza, dove potrebbero essersi asserragliati alcuni rapinatori che hanno tentato di compiere un furto alla sede del Credit Agricole

La polizia ha fatto irruzione in una filiale bancaria della zona ovest di Vicenza

La polizia ha circondato e fatto irruzione in una filiale bancaria della zona ovest di Vicenza, dove potrebbero essersi asserragliati alcuni rapinatori che hanno tentato di compiere un furto alla sede del Credit Agricole. L’operazione è iniziata alle 7:30 di domenica 30 giugno e le forze dell’ordine stanno ancora perlustrando l’edificio alla ricerca di eventuali malviventi.

Alcune pattuglie, coordinate dal Questore Dario Sallustio, hanno circondato l’istituto bancario, dove si ritiene che si trovino ancora delle persone, come riporta Il Giornale di Vicenza. I poliziotti hanno indossato i giubbotti antiproiettile non sapendo se le persone penetrate all’interno sono armate.

I reparti di pronto intervento e gli agenti della questura di Vicenza hanno fatto irruzione nell’edificio dal piano interrato e stanno procedendo verso l’alto per controllare l’intera struttura alla ricerca dei sospetti. Le vie di accesso alla zona sono state bloccate al traffico, anche pedonale.

Al momento non si conosce il numero preciso di persone ancora all’interno dell’istituto bancario. I malviventi potrebbero essere nascosti nell’edificio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: