La madre gli impedisce di spostare i mobili per un video su Tik Tok e il figlio 16enne la accoltella

Notizia dell’ultima ora: La madre gli impedisce di spostare i mobili per un video su Tik Tok e il figlio 16enne la accoltella

La madre gli impedisce di spostare i mobili per un video su Tik Tok e il figlio 16enne la accoltella
16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un giovane di 16 anni è stato arrestato a Savona dopo aver tentato di uccidere la madre durante una lite scoppiata in casa. Il ragazzo aveva cercato di organizzare uno scherzo per un video di TikTok, spostando i mobili di casa, ma la madre aveva proibito l’operazione e gli aveva chiesto di rimettere tutto a posto. Ciò ha scatenato una discussione tra i due, che si è presto trasformata in un’aggressione da parte del giovane. Dopo aver insultato e minacciato la madre, il ragazzo l’ha colpita con una testata e poi con un coltello, ferendola gravemente alla mano. La donna è stata trasportata in ospedale ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno appurato che il giovane aveva mirato agli organi vitali e avrebbe potuto uccidere la madre. Il ragazzo, che aveva avuto in passato atteggiamenti ostili nei confronti della donna, dovrà rispondere di tentato omicidio e danneggiamento. Dopo la fuga, è stato rintracciato e portato in un centro di prima accoglienza, a disposizione della procura del tribunale per i Minorenni di Genova.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: