Come ha raccontato Knight in un video pubblicato sui social, l’anello è probabilmente caduta sul tappeto rosso, dove la giornalista stava intervistando i protagonisti del cinema arrivati per le premiazioni
Brutta disavventura per la giornalista di E! News Keltie Knight, che ieri sera, durante la cerimonia di consegna dei Golden Globe 2024,ha perso il suo anello di diamanti da 4 carati.
Come ha raccontato la stessa Knight in un video pubblicato sui social, l’anello, un regalo di suo marito per il loro decimo anniversario di matrimonio, è rimasto senza pietra, probabilmente caduta sul tappeto rosso, dove la giornalista stava intervistando i protagonisti del cinema arrivati per le premiazioni.
“Quello era un nuovo anello che ho ricevuto per il mio decimo anniversario, non il mio anello di fidanzamento, grazie a Dio”, ha spiegato Knight. “Lo indossavo tutti i giorni perché aveva un design più elegante rispetto al mio anello originale. In realtà ci avevo dormito la notte prima, perché sono così smemorata. Avevo paura di dimenticare i miei anelli per i Globes. Non dormo mai con gli anelli”.
“Ho fatto alcune ricerche approfondite e, in base ai video del mio iPhone, l’ho perso tra la posizione del tappeto rosso di E! e l’area delle foto sul tappeto dei Globes, che onestamente erano uno accanto all’altro”, ha aggiunto la giornalista. “Lo avevo in mano mentre stavo girando un video selfie quando sono andato per la prima volta al nostro posto, e quando hanno scattato le mie foto non c’era più”.
Knight ha quindi lanciato un appello a chiunque avesse trovato l’anello, promettendo una ricompensa a chi lo restituisse. “Ho chiamato E! Production e l’Hilton per far ricontrollare tutti, ma sono convinta che probabilmente sia bloccato sul fondo della scarpa di qualcuno in questo momento o bloccato nel mantello rosa di Jennifer Lopez!”, ha scherzato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.