La gaffe di Lorena Bianchetti durante l’intervista a Papa Francesco

Lorena Bianchetti chiede al Santo Padre qual’era il suo programma televisivo preferito da bambino. La risposta ha creato un po’ di imbarazzo in studio

La gaffe di Lorena Bianchetti durante l'intervista a Papa Francesco
5 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante la trasmissione “A sua immagine” su Rai 1, Lorena Bianchetti ha commesso una gaffe imbarazzante in presenza di Papa Francesco, che era ospite della conduttrice in una puntata registrata il 27 maggio. Durante l’intervista, Bianchetti ha chiesto al Papa se da bambino aveva un programma televisivo preferito. Il Santo Padre ha risposto scherzando che quando era bambino la televisione non era ancora stata inventata. Questa risposta ha creato un momento di imbarazzo in studio.

Papa Francesco ha scelto di intervenire proprio in questa trasmissione perché ha dichiarato di essere un grande ammiratore del lavoro di Lorena Bianchetti. Durante un’udienza concessa alla redazione Rai il 4 marzo, il Papa aveva spiegato di seguire alcuni minuti del programma prima di affacciarsi alla finestra del Palazzo Apostolico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: