Notizia dell’ultima ora: La donna morta sbranata dai suoi due rottweiler
26 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una 68enne è stata sbranata dai suoi due rottweiler mentre si trovava nel giardino di casa a Concordia, nel Modenese. La tragedia avvenuta il giorno di Natale.
Iolanda Besutti, 68 anni, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto, è stata sbranata da 2 rottweiler di proprietà della vittima e del marito. A trovare la signora, ormai in gravissime condizioni, sono stati i familiari una volta rientrati a casa.
La figlia Alessandra ha detto: “Credo che mamma andasse a portare il fieno ai cavalli. Deve essere successo tutto nel giro di 10 minuti. È uno strazio, stavamo preparando il pranzo di Natale. Quando sono uscita mi sono accorta dopo un po’ che era a terra, i cani vicino a lei. Ho visto una pozza di sangue e lei mi ha detto ‘Non respiro’, quindi ho chiamato subito il 118. Una tragedia inspiegabile”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.