Diventa madre a 50 anni dopo 2 aborti e 8 fecondazioni fallite

Notizia dell’ultima ora: Diventa madre a 50 anni dopo 2 aborti e 8 fecondazioni fallite

Diventa madre a 50 anni dopo 2 aborti e 8 fecondazioni fallite
26 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ad Avellino una donna è diventata mamma a 50 anni dopo dopo 2 aborti e 8 fecondazioni fallite. Barbara Caramico e il compagno Fabio De Luca si erano rivolti alla Clinica Malzoni di Avellino per diventare genitori. La coppia, lei di Salerno, lui di Napoli, si sono affidati al personale della clinica per mettere al mondo un figlio tanto atteso, dopo i vari tentativi che si erano conclusi sempre in malo modo.

La nascita di Beatrice

Barbara è stata ricoverata alla 38esima settimana di gravidanza nel reparto di Ostetricia diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni, nell’omonima clinica avellinese. Alle 12.26 del 9 dicembre, l’evento tanto atteso con la nascita della piccola Beatrice, una bambina di 3,060 grammi.

L’equipe che ha assistito la donna durante il parto è stato composto dal dottor Raffaele Picone, il dottor Raffaele Petta, l’ostetrica Sofia Lamberti, il dottor Raffaele Adamo, la dottoressa Damiana Napoli, e l’anestesista Franco Lazzarini. La piccola Beatrice è stata infine affidata al dottore neonatologo Angelo Izzo.

Dopo pochi giorni, la coppia e la piccola hanno fatto ritorno a casa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: