La deputata di Fratelli d’Italia, Alessia Ambrosi, ha detto: “Noi amiamo buon cibo e sicurezza, la sinistra insetti e droghe libere”

Notizia dell’ultima ora: La deputata di Fratelli d’Italia, Alessia Ambrosi, ha detto: “Noi amiamo buon cibo e sicurezza, la sinistra insetti e droghe libere”

La deputata di Fratelli d'Italia, Alessia Ambrosi, ha detto: Noi amiamo buon cibo e sicurezza, la sinistra insetti e droghe libere
27 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La deputata di Fratelli d’Italia, Alessia Ambrosi, ha pubblicato un tweet sui “tipi di destra” e “tipi di sinistra” che ha suscitato molte reazioni sui social media. Nel tweet, Ambrosi descrive i “tipi di destra” come amanti delle tradizioni, del buon cibo, del decoro, dell’ordine e della sicurezza, mentre i “tipi di sinistra” sono descritti come adoratori di farine di insetti, imbrattatori di monumenti, fan delle droghe libere e occupazioni abusive.

Il tweet ha scatenato un dibattito acceso sui social media, con molti utenti che hanno commentato ironicamente sui presunti gusti culinari della destra. Alcuni hanno sottolineato come la destra utilizzi spesso stereotipi per attaccare la sinistra, mentre altri hanno fatto notare come l’Italia abbia approvato recentemente decreti interministeriali sulle etichette e sulle modalità di vendita dei prodotti contenenti farine di insetti.

La pubblicazione del tweet di Ambrosi ha suscitato anche l’interesse di alcuni volti noti della politica italiana, come l’ex esponente di Forza Italia, Elio Vito, che ha ironizzato sul fatto che la destra utilizzi stereotipi e luoghi comuni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: