La cantante Sarah vince Amici 2024

La cantante Sarah ha vinto la 23ª edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi

La cantante Sarah vince Amici 2024

La cantante Sarah ha vinto la 23ª edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Sarah, nata nel 2006 e originaria di Vigevano, in provincia di Pavia, ha ottenuto un premio di 150mila euro in gettoni d’oro. Nella finale ha sconfitto la ballerina Marisol, che ha ricevuto il premio di categoria di 50mila euro in gettoni d’oro e il Premio della Critica, anch’esso del valore di 50mila euro, assegnato da una giuria composta da 25 tra le principali testate giornalistiche, agenzie di stampa e siti web.

Sarah è entrata nella scuola di Amici a settembre 2023 e durante il programma ha pubblicato diversi brani inediti: “Touché”, seguito da “Viole e violini”, “Mappamondo” e “Sexy Magica”. Il 17 maggio è uscito il suo EP intitolato “Sarah”, prodotto da Warner Music Italy.

In finale sono arrivati anche il cantante Mida e il ballerino Dustin. Dustin ha ricevuto il Premio Speciale Spirito Libero, offerto da Oreo, del valore di 30mila euro. Il cantante Petit ha vinto il Premio speciale per la comunicazione, offerto da Tim, del valore di 40mila euro, mentre Holden ha ricevuto il premio delle radio, assegnato da otto network radiofonici tra cui Radio Italia, RDS, RTL 102.5 e Radio Zeta, Radio 105, R101, Radio Norba e Radio Kiss Kiss. Infine, ogni finalista ha ottenuto il Premio Keep Dreaming, offerto da Marlù, del valore di 7mila euro in gettoni d’oro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: