La cantante Christina Victoria Grimmie uccisa a 22 anni dopo un concerto

L’aggressore di Grimmie venne identificato come Kevin James Loibl, un ventisettenne che la seguiva da tempo

La cantante Christina Victoria Grimmie uccisa a 22 anni dopo un concerto
La cantante, pianista e youtuber statunitense Christina Victoria Grimmie è stata uccisa il 10 giugno 2016, all’età di 22 anni, dopo un concerto ad Orlando, in Florida. Grimmie è diventata famosa grazie alla sua presenza su YouTube, dove ha pubblicato cover di canzoni di successo. Nel giugno 2011 ha pubblicato il suo EP di debutto, “Find Me”. Nel corso degli anni ha guadagnato milioni di visualizzazioni sui suoi video, diventando uno dei primi cinque canali più visitati della categoria musicale su YouTube.

L’aggressore di Grimmie è stato identificato come Kevin James Loibl, un ventisettenne che la seguiva da tempo. Loibl ha aperto il fuoco contro la cantante mentre stava firmando autografi per i fan, ferendola mortalmente con tre colpi. Dopo l’attacco, l’aggressore si è suicidato con la stessa arma. La polizia ha riferito che l’uomo aveva due pistole, vari caricatori e un grosso coltello da caccia. Grimmie è stata dichiarata morta poco dopo essere stata ricoverata in ospedale. I funerali della cantante si sono tenuti il 16 giugno 2016 a Marlton, nel New Jersey, suo luogo di nascita.

Video

Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: