Notizia dell’ultima ora: La cannabis aiuta le donne ad avere orgasmi multipli
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La cannabis potrebbe aumentare la soddisfazione sessuale. Questo è quanto emerge da uno studio condotto da due università negli Stati Uniti e pubblicato sul Journal of Cannabis Research. Il 70% dei partecipanti, sia uomini che donne, ha riportato un aumento della soddisfazione sessuale dopo l’uso di cannabis. Il THC, uno dei principi attivi della cannabis, agisce come un neurotrasmettitore influenzando le aree del cervello legate al piacere. Il 70% dei partecipanti ha anche riportato un aumento dell’intensità del tatto e del gusto, che potrebbe influire positivamente sulla soddisfazione sessuale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.