La 38enne che ha raccontato la sua esperienza di madre surrogata

La donna su su Reddit: “Ho fatto da madre surrogata 4 volte nella mia vita. Ecco cosa vuol dire dare l’utero in affitto e quanto si guadagna”

La 38enne che ha raccontato la sua esperienza di madre surrogata
Una donna di 38 anni ha raccontato la sua esperienza di madre surrogata su Reddit, un social network che permette agli utenti di condividere contenuti e domande. La donna ha spiegato di aver fatto quattro parti per altrettante coppie, guadagnando un totale di 77 mila euro.

La donna ha raccontato che la sua prima gravidanza è stata la più difficile, perché non aveva idea di cosa aspettarsi. Dopodiché, però, le successive gravidanze sono state più semplici e anche più gratificanti.

La donna ha spiegato che le coppie che hanno scelto lei come madre surrogata erano tutte molto felici e che hanno sempre dimostrato la loro gratitudine. La donna ha anche detto che ha mantenuto i contatti con tutte le coppie e che ha visto crescere i bambini.

La testimonianza della donna ha suscitato diverse reazioni sui social. Alcune persone hanno espresso la loro solidarietà alla donna, mentre altre hanno criticato la sua scelta di diventare madre surrogata.

Tra i commenti negativi, c’è chi ha detto che è strano dare via dei neonati dopo averli partoriti. La donna ha risposto che per lei non è stato difficile separarsi dai bambini, perché ha sempre saputo che non sarebbero stati suoi.

La donna ha anche detto che ha provato dolore per la morte di uno dei bambini che ha portato in grembo. Il bambino è nato prematuro ed è morto dopo poche ore. La donna ha detto che il dolore che ha provato è stato forte, ma non tanto quanto quello dei genitori biologici del bambino.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: