Kevin Prince Boateng si è fatto battezzare a 36 anni. Le foto della cerimonia nell’acqua del mare
Kevin Prince Boateng ha sorpreso tutti annunciando la sua decisione di farsi battezzare all’età di 36 anni. L’atleta ha condiviso le foto suggestive della cerimonia di battesimo nell’acqua del mare sul suo account Instagram, accompagnate da un pensiero spirituale tratto dalla Bibbia.
Nel suo post, Boateng cita il versetto dell’Apocalisse 3:20: “E sta a NOI aprire la Porta o no. GESÙ è la via, la verità e la vita”. Questa scelta spirituale arriva in un momento in cui Boateng è tornato single dopo la separazione da Valentina Fradregada, con cui si era sposato nell’11 giugno 2022.
Le immagini mostrano Boateng sulla spiaggia al tramonto, accanto a un uomo presumibilmente un sacerdote, immersi nell’acqua. Nel corso della cerimonia, si vede Boateng pregare con il volto rivolto al cielo e successivamente essere completamente immerso. Uscendo dall’acqua, l’atleta mostra gioia e commozione, abbracciando l’uomo che lo ha battezzato.
Molti hanno commentato il post di Boateng, con l’ex compagno di squadra Pato che scrive: “La migliore strada amico”. Boateng risponde con emoticon di mani unite in preghiera, senza fornire ulteriori dettagli sulla sua scelta spirituale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.