Fabrizio Corona difende Belen Rodrigue e attacca Alessandro Cattelan dopo la “vendetta” in diretta
Una recente battuta di Alessandro Cattelan su Belen Rodriguez durante la prima puntata di “Stasera c’è Cattelan” su Rai Due ha scatenato un acceso dibattito. La provocazione di Cattelan è giunta in seguito al presunto rifiuto di Belen di partecipare al programma, nonostante avesse inizialmente accettato l’invito del conduttore.
Fabrizio Corona, ex compagno della celebre presentatrice argentina e noto per la sua sensibilità su questioni legate a Belen, attraverso le sue Instagram Stories, ha espresso apertamente la sua disapprovazione per le numerose allusioni ironiche di Cattelan.
Il conduttore, durante la trasmissione, ha ironizzato sul conto di Belen, innescando una reazione a catena di commenti e polemiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.