Kim Kardashian sarebbe “in procinto” di iniziare una nuova relazione

Durante la registrazione della quarta stagione di “The Kardashians” Kim Kardashian ha annunciato di essere “in procinto” di iniziare una nuova storia

Kim Kardashian sarebbe in procinto di iniziare una nuova relazione
Kim Kardashian ha annunciato di essere “in procinto” di iniziare una nuova storia d’amore durante un “ballerino bikini show” nella quarta stagione di “The Kardashians”. Dopo il fallimento del matrimonio con Kanye West e la breve relazione con Pete Davidson, Kim sembra pronta per un nuovo capitolo nella sua vita.

La serie è iniziata con un montaggio di clip, incluso uno scatto misterioso di Kim di fronte alla Little White Chapel di Las Vegas. Durante una lussuosa vacanza in casa del designer di moda James Perse, Kim ha condiviso sensuali foto in bikini. La presunta nuova relazione di Kim è stata anticipata nel terzo episodio della terza stagione di “The Kardashians” durante una cena con Scott, dove ha menzionato un uomo chiamato “Fred”.

Kim ha rivelato che i suoi amici l’hanno recentemente presentata a qualcuno a New York, sottolineando che l’incontro è avvenuto in una “stanza privata al piano di sotto”. Mentre i giornali speculano su una possibile visita segreta di Kim a Pete Davidson a New York, lei ha negato che Pete fosse coinvolto nell’incontro.

Dopo il suo annuncio, la stampa è in fermento, cercando di scoprire di più su questa misteriosa nuova fiamma di Kim, che sembra essere chiamata “Fred”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: