Notizia dell’ultima ora: Justin Bieber ha cancellato tutte le date del tour mondiale 2023
2 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Justin Bieber ha cancellato tutte le date rimanenti del suo tour mondiale, inclusi i concerti previsti a marzo nel Regno Unito e in seguito quelli negli Stati Uniti, in Irlanda e in Francia. Non sono state fornite spiegazioni ufficiali per questa cancellazione. Nel 2022, il cantante canadese aveva già cancellato alcune date a causa di problemi di salute, compresa una rara sindrome che gli paralizzava un lato del viso. Bieber ha recentemente venduto i diritti del suo catalogo musicale alla società Hipgnosis per 200 milioni di dollari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.