Il nome di Jennifer Lopez è emerso nel caso di grande rilevanza riguardante le accuse di violenza sessuale che hanno come protagonista Puff Daddy
Jennifer Lopez è coinvolta in un caso che ha colpito il mondo della musica e dello spettacolo negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un tabloid britannico, la popstar di origini portoricane è stata menzionata in relazione a accuse di violenza sessuale che riguardano Puff Daddy, noto anche come Sean Combs.
La vicenda risale agli MTV Video Music Awards del 2000. In quell’occasione, si sarebbe verificata un’aggressione sessuale ai danni di una ragazza di soli 13 anni. La giovane era riuscita a partecipare a una festa privata organizzata da Puff Daddy, dopo aver affrontato varie difficoltà per entrare alla cerimonia. Grazie all’aiuto di uno degli autisti dei vip, la ragazza aveva potuto accedere all’evento dopo aver firmato un documento di riservatezza. Da quel momento, la situazione sarebbe degenerata.
Nella denuncia presentata in tribunale, si fa riferimento a Puff Daddy e a un altro artista famoso, Jay-Z, marito della cantante Beyoncé. Durante gli abusi sulla ragazzina, era presente anche una donna molto nota, che avrebbe assistito alle violenze. Mentre Jay-Z ha negato con forza le accuse, l’identità della donna rimane segreta e sarà rivelata solo all’inizio del processo previsto per il prossimo maggio.
Il Daily Mail ha ipotizzato che il nome della donna potrebbe essere quello di Jennifer Lopez, che ha avuto una relazione con Puff Daddy dal 1999 al 2001. Il tabloid ha pubblicato fotografie che mostrano un litigio tra i due durante la notte in cui si sarebbero verificati gli eventi denunciati. Questo ha sollevato interrogativi sul fatto che Jennifer potesse essere a conoscenza di quanto accaduto e se avesse scelto di rimanere in silenzio per tutti questi anni.
Inoltre, ci sono speculazioni riguardo alla recente separazione tra Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck. Alcuni sostengono che il divorzio possa essere legato alle accuse contro Puff Daddy e alla possibile connessione della popstar con questi eventi. Affleck avrebbe temuto per la sua immagine e reputazione, spingendosi a prendere questa decisione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.