Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero affrontando una crisi matrimoniale da problemi legati alle loro diverse personalità e alla mancanza di tempo insieme. Lopez ha smesso di indossare la fede nuziale dopo che Affleck ha disertato eventi importanti
Secondo quanto riportato da People, fonti vicine a Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno rivelato che la crisi nel loro matrimonio non sarebbe dovuta alla gelosia di Affleck nei confronti della fama di Lopez, come si vociferava, ma a problemi ben più profondi. Una fonte ha affermato che «l’idea che Ben pensi che Jennifer sia troppo famosa e che non sapesse in cosa si stava cacciando con l’attenzione mediatica sul loro matrimonio non è vera».
Intanto, come riportato da Ok Magazine, Ben Affleck sarebbe «turbato e depresso» a causa del presunto divorzio in corso, poiché considerava J.Lo la sua «donna dei sogni» ed è scoraggiato per la loro separazione. Una fonte ha dichiarato: «Jennifer era la donna dei sogni di Ben. Lui si sente giù di morale ed è arrabbiato e depresso perché il matrimonio non ha funzionato, anche se sa che porre fine alla relazione è la cosa giusta da fare».
Secondo un insider, «hanno attraversato fasi in cui le cose non sono andate tanto bene tra loro a causa delle loro diverse personalità e per il fatto che non hanno abbastanza tempo insieme. Non sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Hanno entrambi così tante cose da fare, tra la cura delle rispettive famiglie e i loro impegni lavorativi, e può essere molto stressante per loro».
Inoltre, J.Lo ha smesso di indossare la fede nuziale dopo che Affleck ha disertato la festa di compleanno a tema Bridgerton organizzata per festeggiare i 55 anni della popstar. Mentre Lopez festeggiava con la famiglia a New York, Affleck è stato avvistato a Los Angeles a causa di una serie di impegni di lavoro. Questa assenza si aggiunge a quella del loro secondo anniversario di matrimonio, quando Affleck era rimasto in California mentre J.Lo era in vacanza sulla costa orientale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.