Notizia dell’ultima ora: Italia ultima per crescita nel 2024. Sono le previsioni di Bruxelles
14 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Commissione Europea ha pubblicato le previsioni economiche d’inverno che indicano che l’Italia avrà la minore crescita economica dell’UE nel 2024 con un aumento del PIL dell’1%, mentre nel 2023 la Svezia registrerà la crescita più bassa con il -0,8%. L’Irlanda e Malta registreranno le maggiori crescita dell’UE nel 2023 e 2024, mentre altri paesi come Romania, Lussemburgo, Cipro, Slovacchia, Bulgaria e Spagna avranno una crescita superiore all’1% nel 2023. La crescita media dell’UE nel 2023 sarà dello 0,8%, mentre nel 2024 nessun paese registrerà una crescita negativa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.