Notizia dell’ultima ora: Il video dove Vauro a La7 dice che Berlusconi (su Zelensky) ha detto “una sacrosanta verità, lo bacerei in bocca”
14 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Durante il programma televisivo “Non è l’Arena”, il vignettista Vauro ha elogiato le parole di Silvio Berlusconi riguardo alla situazione in Ucraina, dicendo che il Cavaliere ha detto una verità sacrosanta sulla guerra. Vauro ha anche criticato il presidente ucraino Zelensky, definendolo un “pupazzo” che sta massacrando il suo popolo per l’interesse degli Stati Uniti. Inoltre, ha affermato che l’Europa potrebbe essere colpita dalle armi nucleari tattiche in caso di escalation del conflitto in Ucraina, e ha accusato l’Europa di seguire gli interessi degli Stati Uniti e del Regno Unito, e di avere chiuso gli occhi sulla situazione nel Donbass per otto anni. Vauro ha anche commentato negativamente il look di Zelensky.
#Vauro: "io bacerei in bocca Silvio #Berlusconi perché ha detto una sacrosanta verità"
"C'è un pupazzo presidente che sta facendo massacrare il suo popolo per gli interessi degli #Usa"@nonelarena @VauroSenesi @berlusconi #Minsk #Ukraine️ #Russia pic.twitter.com/CU580G0FrS
— Emei Markus (@EmeiMarkus) February 13, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.