Israele chiama “Vangelo” l’arma che colpisce i bersagli di Hamas

ILGIORNALE – Israele chiama “Vangelo” l’arma che colpisce i bersagli di Hamas. Cosa ne pensi?

Israele chiama
Nella guerra contro Hamas le Forze di difesa israeliane (Idf) stanno impiegando un sistema chiamato Habsora (traducibile come “il Vangelo”).

Elaborando molteplici dati e analisi, lo strumento fornisce ai soldati di Israele le raccomandazioni necessarie per colpire i siti strategici, come le case private di individui sospettati di essere combattenti della Jihad islamica o della stessa Hamas.

Secondo The Guardian, “attraverso l’estrazione rapida e automatica di intelligenza”, Habsora ha prodotto indicazioni mirate “con l’obiettivo di una corrispondenza completa tra il raccomandazione della macchina e identificazione effettuata da persona”.

Il Vangelo è, quindi, “una macchina che produce grandi quantità di dati più efficacemente di qualsiasi essere umano, e li traduce in bersagli per l’attacco”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: