Notizia dell’ultima ora: Inverte il senso di marcia lungo l’autostrada e provoca un scontro frontale
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – C’è stato un grave incidente lungo l’autostrada A34 a Villesse (Gorizia), in cui una donna di 82 anni che guidava un’auto con targa serba ha improvvisamente invertito il senso di marcia, causando uno scontro frontale con un’altra auto. Una persona è morta nell’incidente e altre 4 sono rimaste ferite, una gravemente. Il personale sanitario, i vigili del fuoco e il personale dell’autostrada sono intervenuti sul posto. Il traffico non è stato interrotto e l’autostrada tra Villesse e il centro commerciale è stata chiusa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.