Gli Stati Uniti hanno detto che il pallone aerostatico cinese abbattuto era attrezzato per attività di spionaggio

Notizia dell’ultima ora: Gli Stati Uniti hanno detto che il pallone aerostatico cinese abbattuto era attrezzato per attività di spionaggio

Gli Stati Uniti hanno detto che il pallone aerostatico cinese abbattuto era attrezzato per attività di spionaggio
10 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha affermato che il pallone aerostatico cinese che è stato abbattuto di recente nello spazio aereo americano è stato utilizzato per attività di intelligence e non per finalità meteorologiche come sostenuto dalla Cina. Questa conclusione è stata raggiunta grazie all’analisi di immagini ad alta definizione scattate da un aereo spia U-2 che hanno mostrato che il pallone era attrezzato con antenne e pannelli solari per ricevere e raccogliere informazioni. Questo potrebbe essere parte di un’operazione di spionaggio militare cinese che ha coinvolto più di 40 paesi negli ultimi anni. Le operazioni di recupero dei resti del pallone sono in corso e potrebbero esserci ulteriori comunicazioni ufficiali da parte degli Stati Uniti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: