Notizia dell’ultima ora: Indonesia, erutta il vulcano Monte Semeru: allarme tsunami in Giappone
4 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È scattato l’allarme tsunami in Giappone dopo l’eruzione del vulcano Monte Semeru sull’isola indonesiana di Giava, dove è stato diramato lo stato di massima allerta. L’eruzione ha prodotto nubi di cenere di quasi due chilometri nell’atmosfera. Il Centro di vulcanologia e mitigazione dei disastri geologici ha “aumentato lo stato di pericolo del Monte Semeru da livello tre a livello quattro”, cioè quello più alto. “Ciò significa che la popolazione è minacciata e che l’attività del vulcano si è intensificata”, ha dichiarato il portavoce del Centro Hendra Gunawan all’emittente Kompas TV.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.