Incidente di Mestre: il papà che estrae la figlia dalle lamiere prima dell’incendio

Il video ripreso da un passante che mostra un uomo salvare la figlia dalle lamiere del bus precipitato ieri a Mestre dal cavalcavia Vempa

Incidente di Mestre: il papà che estrae la figlia dalle lamiere prima dell’incendio
Un video ripreso da un passante mostra il coraggio di un padre che riesce a salvare sua figlia dalle lamiere dell’autobus precipitato ieri sera a Mestre dal cavalcavia Vempa. Le immagini rivelano il momento in cui l’uomo estrae con prontezza la bambina da un finestrino del veicolo, agendo con rapidità prima che il mezzo diventi preda delle fiamme.

La Procura di Venezia ha avviato un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente. Il procuratore Bruno Cherchi ha dichiarato che l’identificazione delle vittime è un compito arduo poiché molti non avevano documenti con sé. Attualmente, si stanno svolgendo attività per il riconoscimento delle salme, coinvolgendo il medico legale e la polizia scientifica. In alcuni casi, potrebbe essere necessario ricorrere all’esame del DNA.

Il procuratore Cerchi ha confermato che “non ci sono segni di frenata, né contatti con altri mezzi”. Al momento, non emergono elementi che suggeriscano un incendio causato tecnicamente o da una fuga di gas delle batterie a litio. L’inchiesta è in corso, e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente l’esatta dinamica dell’incidente.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: