TGCOM24 – Incidente con Suv a Casal Palocco: a processo lo youtuber Matteo Di Pietro

Disposto il giudizio immediato per Matteo Di Pietro, youtuber alla guida del suv Lamborghini coinvolto nell’incidente a Casal Palocco, costato la vita a un bimbo di 5 anni


6 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Il gip di Roma ha disposto il giudizio immediato per Matteo Di Pietro, che il 14 giugno 2023 travolse un’auto a Casal Palocco uccidendo un bimbo di cinque anni. Il processo al ventenne, legato al collettivo youtuber dei Theborderline, è stato fissato per il 27 febbraio 2024 davanti al giudice monocratico. Nei confronti dell’indagato i pm di piazzale Clodio contestano il reato di omicidio stradale aggravato e lesioni. L’incidente avvenne in via Di Macchia Saponara, dove Di Pietro, alla guida di una Lamborghini Huracan, viaggiava a una velocità di circa 120 km/h, in violazione del limite di 50 km/h. Avvicinandosi a un’intersezione, Di Pietro non riuscì a fermare la sua auto in tempo e travolse una Smart For Four che proveniva dal senso opposto di marcia. Nell’impatto perse la vita il piccolo Leonardo, che viaggiava sulla Smart con i genitori. I genitori del bambino, feriti nell’incidente, si sono costituiti parte civile nel processo. Di Pietro è stato posto ai domiciliari per due mesi dopo l’incidente, poi è stato scarcerato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: