Incidente a Mestre: il primo video della caduta dell’autobus

Diversi giornali hanno diffuso il primo video dell’incidente a Mestre in cui l’autobus si ribalta senza un apparente motivo

Incidente a Mestre: il primo video della caduta dell’autobus
In seguito all’incidente dell’autobus a Mestre, martedì sera, che ha causato la morte di 21 persone, diversi giornali hanno diffuso un primo video della tragedia. Purtroppo, il video non fornisce chiarezza sulle cause dell’incidente. Le immagini mostrano l’autobus in lontananza, procedere a una velocità piuttosto moderata, ribaltandosi senza apparente motivo.

Il momento della caduta è parzialmente coperto da altri veicoli che attraversavano il cavalcavia. Si osserva che l’autobus stava quasi per fermarsi prima di ribaltarsi lateralmente. Tuttavia, non emergono elementi significativi dal video che possano spiegare la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il video è stato fornito dalla Smart Control Room del Comune di Venezia, il sistema di monitoraggio della città che utilizza telecamere, sensori e altri dispositivi di rilevamento. Al momento, l’inchiesta è ancora in corso per determinare le cause precise di questo tragico evento.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: