Incidente a Mestre: i nomi di tutte le vittime

Identificate tutte le vittime dell’Incidente a Mestre. Sopravvissuto un bambino, si indaga per omicidio stradale plurimo

Incidente a Mestre: i nomi di tutte le vittime
Nelle ore successive all’incidente a Mestre, in cui un autobus è precipitato da un cavalcavia causando la morte di 21 persone e ferendone 15, i nomi delle vittime sono stati resi noti. La Procura sta conducendo indagini approfondite per comprendere le cause dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità.

L’autobus, gestito dalla società Linea Spa, stava percorrendo una rampa a due corsie quando ha sfondato il guardrail, precipitando e prendendo fuoco. L’autista, Alberto Rizzotto, è tra le vittime. L’inchiesta si orienta verso un omicidio stradale plurimo, e sia l’autobus che il guardrail sono stati posti sotto sequestro.

Le vittime sono state tutte identificate, e tra queste, 9 sono cittadini ucraini.

I nomi delle 21 vittime della strage di Mestre

I nomi delle 21 vittime della strage di Mestre: Alberto Rizzotto (italiano), Antonela Perkovic (croata), Annette Pearly Arendse (1965, sudafricana), Maciel Arnaud (1967, portoghese), Antonela Bakovic (1997, croata), Anne Eleen Berger (1991, croata), Serhii Beskorovainov (1953, cinese con cittadinanza ucraina), Tetiana Beskorovainova (1954, moldava con cittadinanza ucraina), Gualter Augusto Carvalhido Maio (1965, portoghese), Charlotte Nima Frommerherz (2022, tedesca), Siddharta Jonathan Grasse (1995, tedesco), Vasyl Lomakin (1953, ucraino), Daria Lomakina (2013, ucraina), Anastasiia Morozova (2011, ucraina), Aurora Maria Ogrezeanu (2015, romena), Georgiana Elena Ogrezeanu (2010, romena), Mihaela Loredana Ogrezeanu (1981, romena), Mircea Gabriel Ogrezeanu (1978, romeno), Iryna Pashchenko (1993, ucraina), Liubov Shyshkarova (1993, ucraino), Dmytro Sierov (1990, ucraino).

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: