In Vietnam un bambino di 10 anni è da due giorni intrappolato in un pozzo

Notizia dell’ultima ora: In Vietnam un bambino di 10 anni è da due giorni intrappolato in un pozzo

In Vietnam, un bambino di 10 anni è da due giorni intrappolato in un pozzo
3 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il piccolo Thai Ly Hao Nam si trovava vicino a un cantiere per la costruzione di un ponte nella provincia del delta del Mekong. Stava cercando rottami metallici con gli amici, quando è caduto dentro una conduttura di calcestruzzo larga appena 25cm, ma profonda 35 metri.

Il ragazzino ha gridato disperatamente aiuto, subito dopo essere scivolato dentro il buco e i soccorsi sono intervenuti prontamente.

Centinaia di persone sono accorse per salvarlo. Tuttavia, le squadre di emergenza non hanno ricevuto nessun segno di vita, nonostante abbiano calato una mini-telecamera e stiano pompando ossigeno per aiutarlo a respirare.

Il primo ministro vietnamita, Pham Minh Chinh, ha chiesto ai soccorritori federali di unirsi agli sforzi delle autorità locali per le operazioni di salvataggio. “Non riesco a capire come sia caduto nella conduttura che ha solo un diametro di 25 cm”, ha detto Le Hoang Bao, direttore del Dipartimento dei trasporti della provincia di Dong Thap al quotidiano locale Tuoi Tre News.

“Useremo ancora macchinari di grandi dimensioni, ma faremo in modo che il calcestruzzo non ceda. Con questa soluzione, ci aspettiamo di salvare rapidamente il bambino e garantire la sua sicurezza”, ha detto Huynh Van No, presidente del Comitato popolare del distretto di Thanh Binh.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: