Notizia dell’ultima ora: In ospedale per crisi glicemica viene scambiato per uno spacciatore e picchiato: 4 vigili indagati per tortura
20 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di nazionalità marocchina è stato trovato in strada in stato confusionale e portato in ospedale dove è stata diagnosticata una grave crisi ipoglicemica. Mentre era in stato di incoscienza, quattro agenti della polizia locale si sono presentati in ospedale e avrebbero aggredito e picchiato il paziente, convinti che fosse uno spacciatore. I medici del pronto soccorso hanno segnalato l’accaduto e il Direttore Generale dell’Ospedale ha presentato una denuncia. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto la sospensione dall’esercizio del pubblico servizio per i quattro agenti con l’accusa di tortura e falsità ideologica in atto pubblico. L’uomo non era mai stato denunciato né foto-segnalato per fatti inerenti gli stupefacenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.