Notizia dell’ultima ora: In Italia i prossimi giorni saranno caratterizzati da temperature primaverili, ma da domenica tornerà il gelo
23 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Secondo il meteorologo del sito iLMeteo.it, Lorenzo Tedici, in Italia i prossimi giorni saranno caratterizzati da temperature primaverili che potrebbero raggiungere i 25°C sulle Isole Maggiori. Tuttavia, a partire da domenica 26 febbraio, un nocciolo artico proveniente dalla Russia causerà un calo anomalo delle temperature di almeno 10 gradi in meno di 24 ore, portando neve quasi sulle coste adriatiche con la Bora. Fino a sabato sono previste piogge sparse, ma non sufficienti a risolvere la siccità al nord. Al centro, invece, potrebbe esserci maltempo con neve a bassa quota su Marche, Abruzzo e Molise e anche su Lazio, Umbria e Toscana tra lunedì sera e martedì mattina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.