Harry e Meghan intentano una causa legale contro South Park

Notizia dell’ultima ora: Harry e Meghan intentano una causa legale contro South Park

Harry e Meghan intentano una causa legale contro South Park
22 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno deciso di intentare una causa legale contro la serie animata “South Park” a causa di una parodia che li vedrebbe come protagonisti in un episodio che ha suscitato le loro ire. Nel cartone animato, i duchi sono oggetto di scherno per la loro richiesta di privacy, con Meghan che si sente particolarmente offesa dalla rappresentazione caricaturale. Nel corso dell’episodio, la coppia viene definita con titoli ridicoli come “studentessa, attrice, influencer, vittima” e “principe, miliardario, giramondo, vittima” e il cartone ha perfino creato un tour internazionale per la privacy. La rappresentazione di Meghan prevede un vestito rosa che indossava in precedenza, durante un evento pubblico reale. Nel cartone animato, la coppia ha affrontato il tema della loro privacy e ha chiesto di essere lasciati in pace dal pubblico. La coppia ha deciso di intentare una causa legale contro la produzione, sulla base delle offese che avrebbero ricevuto dall’episodio in questione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: