Notizia dell’ultima ora: In Campania c’è uno scandalo legato alle tessere del Pd. Si parla di migliaia di sottoscrizioni non valide
5 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Durante un congresso del Partito Democratico, il caso delle tessere in Campania è esploso. Si parla di migliaia di sottoscrizioni a rischio d’invalidità. Il nuovo sistema di tesseramento online ha reso tracciabili le operazioni e ha fatto emergere il caso. Il sistema è stato introdotto nel maggio 2022 e prevedeva la possibilità di pagare la quota d’iscrizione esclusivamente per mezzo di un pos, ma questa misura è stata contestata e si è deciso per un compromesso che consentiva di iscriversi online o presso il circolo di appartenenza. La mozione Schlein sottolinea che nel Pd che vogliono non c’è posto per i “signori delle tessere” e chiede che le regole vengano rispettate. Candidati come Elly Schlein e Stefano Bonaccini si dicono preoccupati e chiedono velocità nella risoluzione del caso, sottolineando che trasparenza e rigore sono i primi requisiti del Pd che vogliono.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.