In Campania c’è uno scandalo legato alle tessere del Pd. Si parla di migliaia di sottoscrizioni non valide

Notizia dell’ultima ora: In Campania c’è uno scandalo legato alle tessere del Pd. Si parla di migliaia di sottoscrizioni non valide

In Campania c'è uno scandalo legato alle tessere del Pd. Si parla di migliaia di sottoscrizioni non valide
5 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante un congresso del Partito Democratico, il caso delle tessere in Campania è esploso. Si parla di migliaia di sottoscrizioni a rischio d’invalidità. Il nuovo sistema di tesseramento online ha reso tracciabili le operazioni e ha fatto emergere il caso. Il sistema è stato introdotto nel maggio 2022 e prevedeva la possibilità di pagare la quota d’iscrizione esclusivamente per mezzo di un pos, ma questa misura è stata contestata e si è deciso per un compromesso che consentiva di iscriversi online o presso il circolo di appartenenza. La mozione Schlein sottolinea che nel Pd che vogliono non c’è posto per i “signori delle tessere” e chiede che le regole vengano rispettate. Candidati come Elly Schlein e Stefano Bonaccini si dicono preoccupati e chiedono velocità nella risoluzione del caso, sottolineando che trasparenza e rigore sono i primi requisiti del Pd che vogliono.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: