Notizia dell’ultima ora: E’ stato catturato il killer della ‘ndrangheta evaso dai domiciliari a Milano. Era arrivato a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli
5 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Massimo Sestito, un killer della ‘ndrangheta già condannato a 30 anni per l’omicidio di un carabiniere nel 1991 e in attesa della sentenza della Cassazione per un altro omicidio, è stato catturato dopo meno di cinque giorni di latitanza dai carabinieri di Milano e Napoli alla stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia. Sestito, considerato un membro della cosca catanzarese di “Iozzo-Procopio-Chiefari”, era fuggito dalla casa del padre a Pero il 30 gennaio, rompendo il braccialetto elettronico. È stato catturato grazie alle intercettazioni e al monitoraggio della rete da parte degli investigatori. Sestito è stato portato al carcere di Secondigliano sulla base di un provvedimento della procura generale di Roma. La sua cattura è stata salutata dal ministro della Difesa Guido Crosetto e dal capo del Viminale Matteo Piantedosi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.