Notizia dell’ultima ora: L’uomo arrestato in Francia con l’accusa di aver segregato la moglie per 12 anni è stato liberato
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’uomo tedesco arrestato in Francia con l’accusa di aver segregato e torturato la moglie per dodici anni è stato rilasciato. L’uomo, residente a Forbach nel nord-est del paese, era stato arrestato dopo che la moglie aveva denunciato il suo sequestro e le torture subite dal 2011. Tuttavia, le indagini successive hanno rivelato l’assenza di prove a sostegno di queste accuse. Di conseguenza, l’uomo è stato liberato e l’inchiesta è stata archiviata. Il procuratore locale, Olivier Glady, ha spiegato che non ci sono elementi che confermino il sequestro o le torture riportate dalla moglie. È emerso che la donna soffre di un tumore, il che potrebbe spiegare la testa rasata al momento dell’arresto. Anche se in cattive condizioni di salute, non vi è evidenza di maltrattamenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.