Notizia dell’ultima ora: Esplosione in una fabbrica a circa 70 chilometri da Mosca: 35 persone ferite
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un’esplosione ha scosso una fabbrica di materiale ottico a Sergiev Posad, a circa 70 chilometri da Mosca, in Russia. L’incidente ha causato il ferimento di 35 persone, di cui 4 in gravi condizioni. Il sindaco della città ha immediatamente emesso un ordine di evacuazione per garantire la sicurezza della zona circostante. Le prime indagini suggeriscono che l’esplosione potrebbe essere stata causata da un errore umano, anche se inizialmente è stata avanzata l’ipotesi di un coinvolgimento di un drone ucraino. Le autorità stanno ancora esaminando la situazione per determinare con precisione la causa di questo incidente tragico e le conseguenze per la comunità locale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.