Notizia dell’ultima ora: Le alluvioni in Slovenia e Austria
6 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le devastanti alluvioni hanno colpito la Slovenia e l’Austria, causando danni gravi e la morte di almeno tre persone. Il primo ministro sloveno ha descritto la situazione come “catastrofica” e ha detto che potrebbero essere le peggiori inondazioni affrontate dal paese dopo la sua indipendenza nel 1991. La Slovenia è particolarmente vulnerabile alle piogge intense a causa del suo terreno montuoso, e molte strade e ponti sono stati danneggiati, rendendo alcune zone inaccessibili. Anche l’Austria meridionale è stata colpita dalle alluvioni, con strade bloccate dalle frane e migliaia di famiglie senza elettricità. Le operazioni di soccorso sono state avviate per aiutare le persone nelle aree più colpite.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.