Notizia dell’ultima ora: Catanzaro: commerciante 56enne fa ubriacare una 16enne per violentarla: la madre lo scopre
6 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un commerciante di 56 anni è stato arrestato dai carabinieri a Satriano, nel Catanzarese, per aver abusato di una ragazzina di sedici anni dopo averla ubriacata durante una festa di compleanno. Durante la festa, l’uomo avrebbe offerto alla ragazza cocktail alcolici e l’avrebbe costretta con la violenza a subire atti sessuali contro la sua volontà. La madre della giovane ha scoperto l’accaduto e ha attirato l’attenzione degli invitati, evitando così il tentativo di stupro e scatenando un momento di tensione con rischio di linciaggio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.