Le finestre rivolte verso l’esterno del palazzo, sede del gruppo Wagner a San Pietroburgo, sono state illuminate in modo tale da creare un’enorme croce sulla facciata dell’edificio
24 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Mercoledì notte, nella sede del gruppo Wagner a San Pietroburgo, le finestre rivolte verso l’esterno del palazzo sono state illuminate in modo tale da creare un’enorme croce sulla facciata dell’edificio. Questa iniziativa è stata intrapresa poche ore dopo la notizia della caduta dell’aereo, a bordo del quale si suppone si trovasse il capo del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin.
Al momento, non vi sono conferme ufficiali sulla morte di Prigozhin, ma alcuni canali su Telegram legati al gruppo sembrano aver accettato la notizia come certa. La grande croce che adorna la sede di Wagner, con ogni probabilità, rappresenta un modo di commemorare Prigozhin e Dmitri Utkin, il principale comandante militare del gruppo, anch’esso supposto a bordo dell’aereo precipitato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.