Il video-spot di Amica chips con la patatina al posto dell’ostia

Una patatina al posto dell’ostia, polemiche per lo spot di Amica chips: “È blasfemo”

Il video-spot di Amica chips con la patatina al posto dell’ostia

Ha destato scalpore in una parte della comunità cattolica la nuova campagna pubblicitaria di Amica Chips, in cui delle patatine sostituiscono l’ostia durante una messa. Lo spot è finito nel mirino dell’Associazione italiana telespettatori (Aiart), che ne ha chiesto «l’immediata sospensione» perché «offende la sensibilità religiosa di milioni di cattolici praticanti oltre che oltraggioso nel banalizzare l’accostamento tra la patatina e la particola consacrata».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: