Il video soccorso di due uomini caduti in un dirupo con il quad a Verona

Verona: perdono controllo del quad e finiscono in dirupo: le immagini dei soccorsi

Il video soccorso di due uomini caduti in dirupo con il quad a Verona

Domenica pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti sulle colline tra Mezzane e Pian di Castagne, nell’Est veronese, per il soccorso di due persone che, dopo aver perso il controllo del quad su cui viaggiavano, erano finiti in un dirupo profondo circa 10 metri. A dare l’allarme è stato l’uomo che, ferito in maniera lieve è riuscito a raggiungere la strada e allertare i soccorsi. I vigili de fuoco, partiti dal distaccamento di Caldiero e da Verona dopo aver raggiunto il luogo hanno individuato la donna ferita nel vajo. Approntata una manovra con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali) i pompieri si sono calati e, in collaborazione con personale del soccorso Speleo Alpino giunti sul posto, hanno disboscato un area per permettere all’elicottero di Trento emergenza di avvicinarsi, per effettuare il recupero della donna stabilizzata e imbarellata per poi trasportarla presso l’ospedale di Trento. Successivamente l’elicottero dei vigili del fuoco, giunto da Venezia, ha provveduto al recupero del quad incidentato che, agganciato, è stato trasportato sulla strada.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: