Kanye West è stato sorpreso a mostrare il suo fondoschiena (nudo) durante una gita in barca a Venezia con la compagna Bianca Censori
L’artista e musicista Kanye West si trovato al centro di uno scandalo durante la sua visita a Venezia insieme a Bianca Censori. La coppia ha attirato l’attenzione dei media internazionali, tra cui il Daily Mail e TMZ, a causa di un incidente piuttosto imbarazzante.
In un video che ha rapidamente fatto il giro della rete, Kanye West è stato ripreso mentre mostrava il suo fondoschiena nudo durante un’escursione in barca con Bianca Censori. Le immagini hanno suscitato curiosità e chiacchiere, poiché il rapper sembrava completamente ignaro dei turisti che li circondavano e che stavano registrando la scena.
La coppia è stata sorpresa in un momento che alcuni hanno descritto come “intimo”, intendendo con ciò una situazione sessuale, nonostante si trovassero in un luogo pubblico e visibile a tutti. Kanye era stato ripreso con i pantaloni abbassati, mentre Bianca era accoccolata sulle sue ginocchia.
Questa situazione ha scatenato una serie di reazioni sui social media e sui tabloid britannici, con alcune persone che addirittura hanno minacciato di denunciare la coppia per “atti osceni”. Nonostante l’indignazione generale, sembra che Kanye West e Bianca Censori non siano stati scossi dalle critiche.
Tuttavia, secondo alcune fonti, c’è qualcuno negli Stati Uniti che è stato colpito da queste immagini: l’ex moglie di Kanye, Kim Kardashian. Fonti vicine a Kim hanno rivelato che è “preoccupata e imbarazzata” per il comportamento di Kanye a Venezia.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.