Milano, ruba lo smartphone a una donna ma dietro di lui ci sono i poliziotti
Ha seguito una donna, infilato la mano nella tasca della sua giacca e le ha sottratto il cellulare: così un uomo di 26 anni pensava di effettuare un abile furto agendo indisturbato. Ma alcuni poliziotti, dietro di lui, hanno assistito alla scena e lo hanno subito fermato. È successo alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi, a Milano, la sera di lunedì 24 giugno. Il 26enne è stato arrestato per furto aggravato, lo smartphone restituito alla proprietaria. Gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno notato tre persone, in piazza Oberdan, che osservavno borse e tasche dei passanti: i poliziotti li hanno pedinati nelle stazioni metropolitane di Loreto, Caiazzo e Porta Garibaldi. I tre si sono poi separati e il 26enne ha agito nella stazione ferroviaria di Porta Garibaldi.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.