Sembra una piaga biblica: sciami di grilli invadono una città del Nevada
Uno sciame di grilli mormoni ha invaso una città di Spring Creek, nel nord del Nevada, come mostra il video girato da Kyra Adams il 14 maggio. «Coprono le nostre case, i nostri edifici e, quando vengono schiacciati, sporcano di sangue le nostre strade e lasciano un odore orribile dovuto al fatto di restare a marcire sotto il caldo sole estivo» ha detto Adams. Secondo l’Università del Nevada, le condizioni di siccità incoraggiano la diffusione di grilli mormoni. La regione California-Nevada è recentemente entrata nella stagione secca, che in genere dura da maggio a settembre.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.