Il video della violenta rissa alla Portela (Trento)

Trento, violenta rissa alla Portela

Il video della violenta rissa alla Portela (Trento)
È stato arrestato dai carabinieri uno dei principali protagonisti della violenta aggressione avvenuta giovedì pomeriggio, 16 maggio, nel centro di Trento. Si tratta di un 19enne tunisino che, assieme a un’altra decina di persone, si è avventato su un giovane connazionale che è stato picchiato con violenza in via Pozzo. Il 19enne, pregiudicato, è stato identificato dai militari anche grazie ai video postati sui social dai testimoni della rissa. L’aggressione infatti, è avvenuta in pieno giorno: erano all’incirca le 15 quando i primi carabinieri sono arrivati sul posto. Nel frattempo il ragazzo aggredito è stato soccorso e ricoverato all’ospedale Santa Chiara. Al momento i carabinieri stanno vagliando le immagini dei vari impianti di videosorveglianza per rintracciare le altre persone coinvolte, oltre a quelle già identificate. Non si esclude che l’aggressione sia legata a un regolamento di conti fra spacciatori, via Pozzo si trova a pochi metri dalla Portela e di fronte a piazza Dante, due dei principali centri di spaccio del capoluogo.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: