Il video dell’ex marito Maria Rosaria Boccia intervistato dal programma “4 di sera”

L’ex marito di Maria Rosaria Boccia ha rilasciato un’intervista telefonica in esclusiva al programma “4 di Sera” su Retequattro. “Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare”

Il video dell'ex marito Maria Rosaria Boccia intervistato dal programma 4 di sera

L’ex marito di Maria Rosaria Boccia ha rilasciato un’intervista telefonica in esclusiva al programma “4 di Sera” su Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio. Durante la conversazione, l’uomo ha commentato la vicenda che ha portato alle dimissioni del Ministro Sangiuliano, affermando: “Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare”.

Quando Del Debbio gli ha chiesto se lui e Maria Rosaria Boccia fossero stati sposati per dieci anni, l’ex marito ha risposto in modo piuttosto diretto: “Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato”. Ha inoltre aggiunto: “Se vuole le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora”.

L’uomo ha concluso l’intervista affermando: “Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona”. Queste dichiarazioni arrivano poche ore dopo che la stessa Maria Rosaria Boccia si era espressa sulla vicenda Sangiuliano, dichiarandosi dispiaciuta per le sue dimissioni.

Video

La replica di Maria Rosaria Boccia su Instagram:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: