Gallipoli, estate nel caos: insulti e risse a tutte le ore del giorno. E i video diventano virali
Sembra che l’estate gallipolina continui a non farsi mancare nulla: come ormai avviene da diversi anni, la caciara notturna, con liti e zuffe annesse, in questi giorni non sfuggono alle telecamere degli smartphone, fino a diventare virali sul web. Non è raro che l’alta concentrazione di ristoranti, trattorie, friggitorie, paninoteche nel borgo antico , spesso confinanti, dovuta al continuo rilascio di autorizzazioni, produca alti livelli di acredine che, nel migliore dei casi, sfociano in uno scambio di esposti alle forze dell’ordine o agli uffici comunali. Nel peggiore dei casi, si arriva alle mani.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.