Il video delle inondazioni in Russia (l’acqua continua a salire)

Inondazioni in Russia: continua a salire il livello dell’acqua

Il video delle inondazioni in Russia (l'acqua continua a salire)

Centinaia di proprietà sono state allagate nella città russa di Orenburg, vicino al confine con il Kazakistan, nelle ultime 24 ore. Le autorità hanno annunciato un’evacuazione di massa dall’area dopo che il livello dell’acqua nel fiume Ural è aumentato ulteriormente. Con un messaggio su Telegram, il sindaco di Orenburg, Sergei Salmin, ha invitato i residenti a “evacuare urgentemente” mentre le sirene suonavano in città. Il livello dell’acqua vicino alla città ha raggiunto gli 11 metri e 71 centimetri, ha scritto su Telegram il governatore della regione di Orenburg Denis Pasler. Le immagini della città mostrano interi quartieri sommersi dall’acqua. Le inondazioni hanno colpito la regione, situata a circa 1.200 chilometri a sud-est della capitale Mosca, dopo che la settimana scorsa una diga sul fiume Ural è crollata nella città di Orsk sotto la pressione delle acque impetuose. Le autorità hanno classificato la situazione nella regione come un’emergenza di importanza federale.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: