Un grave incidente stradale avvenuto a Piacenza ha causato la morte di una donna. La scena ha attirato l’attenzione di un passante che ha deciso di scattarsi un selfie con lo sfondo dell’incidente
Un grave incidente stradale avvenuto nella città emiliana ha purtroppo causato la morte di una donna. La scena ha attirato l’attenzione di un passante, un giovane uomo sui vent’anni, che ha deciso di scattarsi un selfie con lo sfondo dell’incidente.
L’immagine, catturata dal giornalista Stefano Pancini del quotidiano “ilPiacenza.it”, mostra il giovane mentre si fotografa con il telefonino, mentre sullo sfondo i soccorritori cercano di aiutare la persona gravemente ferita. Il giovane si è, poi, allontanato dalla scena prima che gli agenti potessero intervenire per identificarlo.
La diffusione del selfie sui social ha suscitato una serie di reazioni di indignazione. Molti utenti hanno espresso il loro sconcerto riguardo al comportamento del giovane.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.