Il video dell’agguato con la spranga fuori dalla scuola

Magenta, l’agguato con la spranga di ferro fuori dalla scuola: uno dei ragazzi aggrediti perde sensi

Il video dell'agguato con la spranga fuori dalla scuola
I carabinieri di Sedriano hanno fermato tre 16enni, residenti nell’hinterland di Milano, su input del Tribunale per i Minori di Milano. L’episodio risale a gennaio scorso, quando i tre adolescenti hanno brutalmente aggredito due coetanei nelle vicinanze di un istituto scolastico di Magenta. Un alterco nato per futili motivi è rapidamente degenerato in violenza, con una delle vittime colpita ripetutamente, anche con una spranga di ferro, fino a perdere i sensi e subire il distacco di un dente. Fondamentali per le investigazioni sono state le testimonianze raccolte e un video girato da uno dei presenti. I tre si trovano ora collocati presso distinte comunità di recupero, in attesa di essere ascoltati dall’autorità giudiziaria.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: