Ferrara, aggressore seriale in bici: 20enne fermato per violenza sessuale
Durante almeno tre nottate, tra fine giugno e inizio luglio, aveva avvistato giovani donne che stavano camminando da sole, lungo strade isolate di Ferrara, le aveva avvicinate mentre pedalava in sella alla sua bicicletta e le aveva palpeggiate, prima di fuggire. Il suo tentativo di farla franca però è durato poche settimane, fino a quando lui, 20enne nigeriano incensurato e regolare sul territorio nazionale, è stato fermato e arrestato dalla polizia di Stato – su ordine del pm Stefano Longhi – poiché gravemente indiziato per quelle violenze sessuali. Il provvedimento emesso nelle ultime ore arriva alla fine di una articolata e intensa attività investigativa della Squadra Mobile della Questura di Ferrara, coordinata dalla Procura di Ferrara.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.